expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2016

BO - Basket, Andrea Costa: a Imola arriva "Il Basket nelle Scuole"

Andrea Costa Imola: E’ con grande soddisfazione che l’Andrea Costa Imola Basket comunica che anche in questa stagione sportiva 2016-2017 prenderà il via il Progetto “Il Basket nelle Scuole”, per il diciannovesimo anno di fila.  Grazie alla collaborazione con Gruppo Hera, i giocatori biancorossi faranno visita negli istituti elementari della città di Imola e del circondario, portando ai bambini momenti di divertimento e gioco, oltre alla possibilità di vedere da vicino i giocatori della prima squadra.
Gli incontri sono l’occasione anche per sensibilizzare i bambini e le bambine al rispetto per l’ambiente e quest’anno a tutti sarà distribuito l’opuscolo del “Rifiutologo” di Hera, un utile vademecum dove si possono trovare, divise in ordine alfabetico, tutte le principali tipologie di rifiuti e le loro modalità di raccolta. Una campagna , quindi, sulla raccolta differenziata dove i  bambini e le bambine diventeranno promotori di corretti comportamenti anche all’interno delle loro famiglie.


Nella giornata di Mercoledì 26 Ottobre avrà luogo il primo appuntamento del tour dell’Andrea Costa Imola Basket e Hera nelle scuole di Imola e circondario. Dalle ore 09.30 alle ore 11.30 gli alunni della Scuola Elementare Cappuccini avranno modo di incontrare i giocatori dell’Andrea Costa Imola Basket Capitan Patricio Prato e Andrea Tassinari, accompagnati dal Team Manager Tommaso Bergamini e da Massimo Fiera per l’Andrea Costa e da Raffaella Gaddoni per il Gruppo Hera, responsabile del 19° Progetto “Il Basket nelle Scuole“.

L’Andrea Costa Imola Basket ringrazia Hera,  i dirigenti scolastici e gli insegnanti per il sostegno e la collaborazione per la realizzazione del Progetto “Il Basket Nelle Scuole“, giunto ormai alla 19° edizione.

Ufficio Stampa

L'Andrea Costa esce ko dalla sfida con Roseto

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.