expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 1 maggio 2016

FO - Ciclismo, Team Unieuro: Finetto da top ten, Malucelli in infermeria

Team Unieuro Wilier Trevigiani: Week end agrodolce per il Team Unieuro Wilier Trevigiani che ha chiuso il 52° Presidential Tour of Turkey con buoni piazzamenti parziali e il 10° posto finale in classifica generale di Mauro Finetto, ma con Matteo Malucelli costretto in infermeria. Il velocista romagnolo, caduto ieri, ha riportato la frattura del capitello radiale sinistro e sarà costretto a tenere il polso ingessato per 10 giorni prima di poter ritornare all'attività agonistica.
Oggi la formazione blu arancio ha preso parte a Cremona (CR) al 50° Circuito del Porto, gara internazionale per Under 23, nella quale Mattia Viel si è messo in mostra con una bella azione nel finale e Mattia Frapporti ha colto l'undicesima piazza nello sprint finale a ranghi compatti che ha deciso la corsa.
Dal 4 all'8 maggio sei alfieri in maglia bluarancio saranno in gara al Tour de Azerbaidjan, che verrà trasmesso in diretta da Eurosport. Domenica, in occasione della tappa conclusiva il resto del team disputerà il 9° Trofeo Città di San Vendemiano nel Trevigiano. L'impegno del Team Unieuro Wilier Trevigiani prosegue quindi sia sul fronte nazionale che internazionale.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.