expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2016

RI - Rugby, sfida internazionale per l'Unione Rimini San Marino

Unione Rugby Rimini San Marino: Sul campo di via XXV Marzo di Rivabella di Rimini, i padroni di casa dell’Unione Rugby Rimini-SanMarino, attendono infatti la formazione inglese del Streatham and Croydon RFC per disputare il match che assegnerà il primo Trofeo Birra Amarcord.


La partita avrà inizio alle 16.30 di sabato 30 aprile rappresenta un’occasione preziosa per i rugbisti italo-sammarinesi per confrontarsi in campo con gli atleti di uno dei club storici del Regno Unito: fondato nel 1871 lo Streatham-Croydon Rugby Football Club, ha sede nel south London, precisamente nel borgo di Croydon.

Un evento di respiro internazionale che omaggia inoltre la collaborazione nata tra il club italo-sammarinese e birra Amarcord, l’azienda che sarà main sponsor delle formazioni senior dell’Unione Rugby per la prossima stagione agonistica. 

Dopo le fatiche del campo, come nella migliore tradizione del rugby, ci si ritroverà per festeggiare tutti insieme lo sport e l’amicizia, con un terzo tempo firmato ovviamente Amarcord. In nome degli ideali di questo sport fatto di fatica, amicizia, condivisione, collaborazione, divertimento, l’evento di sabato prossimo sarà anche l’occasione per contribuire al sostegno delle attività dell’Associazione Dottor Clown di Rimini.

Ingresso libero.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.