expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 20 aprile 2016

RI - Pallanuoto, la Trr Riccione U13 vince ed è sempre più prima

Trr Pallanuoto Riccione: Importantissima vittoria per la squadra Under13 della TRR Polisportiva Riccione, targata Antincendio Sammarinese! I “piccoli” della pallanuoto passano a Bologna (2-3) in casa della Rari Nantes in una partita combattutissima fino al fischio finale. Risultato sempre in bilico, che ha visto i bolognesi portarsi avanti di un gol nel primo tempo, ma prontamente raggiunti dal gol di Alberto Bellavista.
Con il portiere riccionese Lorenzo Fabbri sugli scudi e due difese quasi perfette, il secondo parziale si chiude sullo 0-0. Il terzo quarto di gara (1-2 il parziale) ha visto l’allungo dell’Antincendio Sammarinese grazie alla doppietta di Morri, bravissimo anche in difesa nel chiudere gli spazi al diretto avversario, il più temibile fra i bolognesi. Ancora difese protagoniste nel finale, con l’ultimo periodo chiuso ancora sullo 0-0.
I giovani riccionesi chiudono così il 12° turno di campionato ancora in testa con 28 punti, due in più sulla Persicetana. Il prossimo incontro per l’Antincendio Sammarinese Under13 sarà di nuovo a Bologna, sabato alle ore 15, contro la squadra 2 della Rari Nantes, penultima della classe.
“Davvero una bella prestazione di squadra – ha commentato l’allenatore Luca Tripaldi –. Tra compagni si sono aiutati molto e hanno regalato una prova difensiva quasi perfetta”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.