expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 12 aprile 2016

RI - Basket, Moretti: "Dulca, con Cecina sarà durissima. Vogliamo i playoff"

Dulca Santarcangelo: Partita non superlativa, ma vincente quella dei Dulca Santarcangelo su Trecate. Superlativa invece la prestazione di Gioele Moretti che racconta il momento Angels ai nostri microfoni:
Gioele una partita dal contenuto emozionale importante, ma che si doveva chiudere prima...

"Sì queste sono le partite che sono più difficili da approcciare. Parti con il favore del pronostico e devi dimostrare sul campo di valere i due punti. Siamo partiti forte andando sopra la doppia cifra di vantaggio, poi ci siamo fatti recuperare. Alla fine Pesaresi si è caricato la squadra sulle spalle col suo talento e la sua esperienza e l'abbiamo portata a casa."
Ottima comunque a tua prestazione sia in attacco con 10 punti e una mano infuocata, sia in difesa...
"Sì, sono contento perché sento veramente la fiducia che i miei compagni ripongono in me. Sto attraversando un periodo positivo e questo mi fa piacere soprattutto perché siamo arrivati al momento cruciale della stagione dove dobbiamo giocare al massimo dell possibilità. Ogni partita dobbiamo mettere un mattoncino in più per costruire il nostro futuro prossimo."
 La prossima contro Cecina. Una partita durissima...
"Sarà uno scontro durissimo. Dovremo affrontarlo come una finale. Sappiamo quanto può valere in chiave di classifica e non vogliamo deludere società e tifosi. Cecina è una squadra molto forte, ma noi andremo là per giocarcela e vincere."
 Rimini ha perso, Monsummano ha vinto, continuano le speranze play-off...
"La classifica dice che siamo 3 squadre a pari punti. Ma noi non vogliamo guardare i risultati delle altre formazioni. Vogliamo conquistarci i play-off perché dopo averli meritati a suon di vittorie. Vogliamo portare a casa 4 punti nelle prossime due, alla fine delle quali guarderemo la classifica. Ci teniamo poi perché dopo il derby abbiamo un conto in sospeso con Rimini e vogliamo finire il campionato sopra di loro. Cominciamo da domenica!"


Un Gioele Moretti in versione "Ragazzi datemi la palla che infiammo la retina" quello ai microfoni Dulca. Mancano 2 partite. 80 minuti. Tensione ed emozione a fare da sfondo. I play-off il traguardo più ambito.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelobasket.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.