expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2016

RA - Volley, piazzale Vigor Bovolenta: i complimenti da La Gazzetta dello Sport

Vigor Bovolenta: La storia oramai è nota. La nostra petizione ha portato alla nascita, a Ravenna, di piazzale Vigor Bovolenta. Tanti i firmatari, tanti quelli che hanno appoggiato la nostra raccolta firme, tra questi la Lega Pallavolo Maschile di Serie A, il portale Volleyball.it e la redazione di Ravenna de Il Resto Del Carlino. Qualcuno ha cercato - senza peraltro riuscirci - di minimizzare questa nostra iniziativa, ma tant'è.
Ciò che conta è l'aver raggiunto lo scopo e l'aver reso felice Federica, la moglie di Bovo, i loro cinque figli ed i genitori di Vigor. Abbiamo incassato volentieri i complimenti ed i ringraziamenti di Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna. E quelli, odierni, di Mario Salvini, giornalista de La Gazzetta dello Sport che nel suo blog, Chepalle.gazzetta.it, ringrazia il nostro direttore e fa i complimenti al sottoscritto. E noi lo ringraziamo per la cortesia, per il ringraziamento e per il complimento.

Sono soddisfazioni. La soddisfazione più grande, però, rimane l'aver regalato alla famiglia di Bovo qualcosa di importante.
Aspettando che il Comune di Forlì intitoli a Vigor un playground, cerimonia che ci sarà a fine maggio. Qui l'articolo di Mario Salvini. 

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.