expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 22 marzo 2016

FO - Calcio, Forlì Fc: Ercolani al Man Utd dal 1° luglio, intanto si lavora al rinnovo di mister Gadda

Forlì Fc: Ne avevamo parlato mesi fa, suscitando scalpore nei media di mezzo mondo: Luca Ercolani (nella foto Cesenacalcio.it) è vicinissimo al passaggio al Manchester Utd. Il difensore classe 1999 infatti, da mesi in Inghilterra, sta aspettando l'ok della Uefa per diventare ufficialmente un Red Devil. Una volta arrivato il nulla osta dall'organismo calcistico, la società biancorossa incasserà una cifra intorno ai 50 mila euro - 66 mila sterline -, con bonus a seconda dei passi che Ercolani riuscirà ad effettuare in Inghilterra, compreso l'eventuale esordio in prima squadra.

L'allenatore dell'Academy del Manchester United è entusiasta del ragazzo, che nei mesi scorsi ha effettuato diversi provini con Under 21 ed U18. Aggregato all'Academy, il ragazzo scalpita per entrare a tutti gli effetti nella galassia Manchester United: se l'Uefa accetterà la richiesta effettuata dagli inglesi al Forlì, Ercolani dal 1° luglio sarà a tutti gli effetti un giocatore dello storico club inglese.

Nel frattempo il Forlì sta lavorando per il rinnovo di contratto di mister Massimo Gadda: la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire l'avventura insieme, a fronte della presenza di un progetto e di una serie di iniziative legate al club. Nelle prossime settimane potrebbe avvenire un incontro tra l'allenatore ed il direttore sportivo per verificare la possibilità di continuare il cammino a braccetto e per gettare le basi della prossima stagione.

Simone Feroli

Luca Ercolani will be a player of Manchester United

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.