expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 febbraio 2016

RI - Pallanuoto, Trr Riccione: U20 ko, sorridono gli U13

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Sono state due, in questo fine settimana, le formazioni giovanili della Tisanoreica TRR Pallanuoto Riccione a scendere in campo nei rispettivi campionati.
Niente da fare per l’Under 20, che in casa ha dovuto cedere in passo alla Cabassi Carpi (11-18).
Partita altalenante e ricchissima di gol, complici gli errori in fase difensiva di entrambe le squadre. La Tisanoreica TRR incappa in una partita sottotono, ma nonostante questo rimane in gara nei primi due tempi (3-4; 5-9) rincorrendo però sempre il vantaggio avversario. Il terzo tempo è stato invece il classico spartiacque, con la Cabassi Carpi capace di prendere il largo (8-13 il parziale), mentre nell’ultimo periodo i ragazzi della Tisanoreica TRR hanno provato il tutto per tutto, ma non è bastato per la rimonta.
“Una partita a tratti equilibrata – ha commentato il tecnico Daniele Sammaritani – nella quale hanno pesato le assenze di elementi di peso come Boschetti e Mancini, ma soprattutto i tanti errori difensivi dei nostri, anche grossolani. Il divario finale così ampio del punteggio non rispecchia comunque il reale andamento dell’incontro”.
UNDER 20. TISANOREICA TRR –CABASSI CARPI 11-18
Tisanoreica TRR: Pavani, Suozzi, Cupioli, Anzini, Passeggio, Tiberi, Sacchi, Balducci, Morri, Vitez, De Maldè, Bellavista, Lazzari. All. Sammaritani.
Marcatori TRR: Anzini 6; Sacchi 3; Tiberi 2.

E’ andata decisamente meglio ai piccoli dell’Under13, che hanno ottenuto una larghissima vittoria sulla Rari Nantes Bologna (prima squadra in A1 femminile), in campo con la sua Under15 femminile (inserita in questo campionato a causa dello scarso numero di squadre giovanili femminili presenti sul territorio regionale). Finisce 22-1 per i ragazzi dell’Under13 Tisanoreica TRR. Le bolognesi, più formate fisicamente grazie ai due anni in più di età, hanno provato a metterla sulla fisicità bloccando in avvio i giovani riccionesi. Poi però, trascinati da un Alberto Bellavista in grande spolvero (alla fine saranno ben 12 i suoi gol) dal secondo tempo in poi i ragazzi di Tripaldi hanno ingranato la marcia giusta dilagando nel gioco e nel risultato. “I ragazzi sono stati bravi a non perdere la concentrazione e a non farsi condizionare né dalla differenza di genere né dalla fisicità delle avversarie, aspetti che all’inizio li avevano un po’ impressionati, rimanendo sempre attenti in difesa – spiega il tecnico Luca Tripaldi -.
UNDER 13. TISANOREICA TRR –RARI NANTES BOLOGNA 22-1
Tisanoreica TRR: Fabbri, Gazzea, Morri (1), Marziali, Di Pietro (2), Bellavista (12), Mingucci, Lazzari (3), Corazza (1), Delucca (3). All. Tripaldi.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.