expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 5 febbraio 2016

CE - Calcio, parla l'agente: "L'addio di Molina al Cesena nonostante un colloquio con Drago..."

Ac Cesena: Il passaggio di Salvatore Molina dal Cesena al Perugia via Atalanta - club proprietario del cartellino - ha lasciato alcuni strascichi. E' quello che ha raccontato l'agente del giocatore, Graziano Battistini, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com.  "Drago ha detto che è andato via per una questione di ruolo il che è anche vero, però mi ha sorpreso sentir mettere in dubbio il passato da centrocampista di Salvatore che proprio a detta di Drago poteva giocare solo da mezzala o da terzino destro. La situazione mi ha sorpreso, devo ammetterlo. Ne aveva parlato con lui in estate, ribadendogli il concetto di averlo voluto con sè per farlo giocare in mezzo al campo, o all'occorrenza come terzino appunto, e proprio dopo quel confronto Molina ha aderito al progetto Cesena.
Voglio ribadire che non è affatto una polemica, perchè Drago ha fatto le sue scelte, però non accetto che si dica che Molina voglia andare via per giocare da centrocampista altrove perchè Drago non lo ha mai provato in quel ruolo nonostante quel colloquio estivo", le parole del procuratore.

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.