Team Hopplà-Petroli Firenze: Alla presenza dei due Patron del team, Claudio Lastrucci (Hopplà) e Sandro Pelatti (Petroli Firenze), il Presidente del team Leonardo Gigli ed il direttore sportivo Omar Piscina hanno presentato ieri la maglia ufficiale.
Le divise richiamano nei colori quelle del team Tinkoff e favoriranno durante la stagione le migliori performance grazie alla tecnologia ed ai tessuti utilizzati dalla Sportful, azienda produttrice dell’abbigliamento da gara.
“Abbiamo voluto approfittare del training camp che stiamo svolgendo a Rimini – ha raccontato il DS Piscina – per presentare la divisa ufficiale. Qui infatti abbiamo tutti i ragazzi e molti dei nostri sponsor; la partnership con il gruppo JSH Hotel ci ha dato inoltre l’opportunità di poter disporre di una location elegante ed adatta”.
Prossimi appuntamenti
Il team Hopplà – Petroli Firenze resterà a Rimini fino a domenica pomeriggio. Da oggi anche Ivan Basso si aggiungerà al gruppo e pedalerà con i ragazzi. La presentazione ufficiale del team avverrà il 6 febbraio a Firenze. L’esordio in gara è invece previsto alla Firenze – Empoli del 27 febbraio.
Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa
SportinRomagna è il top dell'informazione sportiva della Romagna e di San Marino dal 2010. News e approfondimenti in tempo reale. Nasce da un'idea di Feroli Comunicazione e rappresenta il naturale proseguimento del lavoro svolto con i siti ForliSport, CesenaSport, SportRimini e RavennaSport. I tifosi passano prima da noi!
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli
Cerca nel blog
venerdì 15 gennaio 2016
RI - Ciclismo, a Rimini sipario alzato sulla nuova maglia del Team Hopplà-Petroli Firenze
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.