expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2016

RI - Calcio, cambio in panchina per l'Accademia RiminiCalcio VB

Accademia RiminiCalcio VB: Nuovo cambio alla guida tecnica della prima Squadra. Nella giornata di Martedì la Dirigenza ha sollevato dall'incarico Giorgio Rinaldi al quale va un grande ringraziamento per la dedizione e l'impegno profuso nelle otto giornate al timone della rosa biancorossa. Mister Rinaldi continuerà il proprio lavoro all'interno del Settore Giovanile con la squadra Allievi Provinciali 1999. Il nuovo Tecnico è Massimo Finotti che ha già lavorato con la Squadra come Vice Allenatore di Elvio Selighini nelle prime undici giornate del campionato corrente.

Finotti, da tempo appartenente allo Staff di Accademia Riminicalcio VB, dove ricopre attualmente il ruolo di Allenatore degli Esordienti 2003 e Coordinatore delle categorie Esordienti-Pulcini, torna in panchina dopo le esperienze in categoria al Torconca Cattolica (Eccellenza e Promozione) e gli ottimi risultati ottenuti con la Giovane Cattolica (Seconda e Prima Categoria).

Questo lo Staff che affiancherà sul campo il nuovo Mister nel tentativo di abbandonare al più presto l'ultima posizione nella classifica di Prima Categoria Girone H: confermati il Preparatore dei Portieri Mauro Bertozzi ed il Fisioterapista Davide Cappellini; collaboreranno gli Istruttori del Settore Giovanile Giorgio Dosi (Allenatore dei Piccoli Amici 2008 e già collaboratore di Finotti nelle due stagioni alla Giovane Cattolica) e Corazzi Giacomo (Allenatore dei Giovanissimi 2002 e dei Pulcini 2006) oltre allo sfortunato difensore Niccolò Poli che causa infortunio ha terminato anzitempo l'attività agonistica per la Stagione Sportiva in corso.

La Dirigenza e tutto lo Staff Tecnico della Scuola Calcio Vincenzo Bellavista vogliono fare un grande in bocca al lupo al nuovo Staff nella speranza che possa raggiungere l'obbiettivo del mantenimento della categoria.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.