expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 gennaio 2016

RA - Scherma, Circolo Ravennate della Spada pigliatutto alla quarta prova del Trofeo Preziosi Junior

Scherma: Grandi soddisfazioni per lo staff del Circolo Ravennate della Spada per i risultati conseguiti alla quarta prova del trofeo Preziosi Junior, manifestazione dedicata alle categorie U10 e U14 di spada. Apre la manifestazione l’argento di Matteo Utili, nella categoria Cuccioli, a cui si aggiunge la partecipazione di Bianca Bondi che continua a migliorarsi.
Nel susseguirsi delle categorie, per gli allievi\e troviamo altri due Argenti per Tommaso Saccomandi e Martina Bombardi, si ferma agli ottavi Stefano Cedrini. Terzo gradino del podio per Sophia E. Stella nella categoria Ragazze. Per la categoria Ragazzi e maschietti hanno partecipato Matteo Silvestri, Matteo Magrini, Francesco Potenza e Jacopo Giandoso, Enrico De Pol, Matteo Lontani e Francesco Pizzo. Esordio nella categoria Prime Lame per Edoardo Vitali e Lorenzo Miniati, che hanno ben sostenuto l’emozione della prima gara; migliorano costantemente Alessandro Emiliani e Rachele Baruzzi. A chiusura della due giorni dedicata a questa disciplina, la finale della categoria minicuccioli vede impegnati due atleti ravennati: Francesco Delfino e Nicolò Sonnessa, assalto equilibrato ma intenso, risolto solo all’ultimo punto con Francesco che si aggiudica l’oro, a Nicolò il secondo gradino del podio e a festeggiare i compagni di sala Lavinia Delfino 5^ classificata, Mariagrazia Casadio 6^, Elena Antonucci 9^ classificata.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.