expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2016

RA - Calcio, una Ribelle (quasi) perfetta piega il Villafranca

Ribelle Calcio: Nel week end che vedeva le nostre squadre incrociare il Villafranca, la Prima Squadra vendica la Juniores, sconfitta ieri all'ultimo minuto. I ragazzi di Antonioli hanno disputato una gran bella partita e si sono imposti con il punteggio di 3-2. Gara che ha preso la via dei padroni di casa fin da subito, con i nostri che hanno mostrato un approccio alla partita a dir poco perfetto per poi rischiare un po' troppo nel finale.
La Ribelle fa subito male in contropiede e all'8' si porta in vantaggio con il tiro angolato di Rodriguez. Passano due minuti e Graziani si vede annullare una rete. I nostri sono padroni del campo e al 25' Boschetti è abile nel liberarsi e siglare il raddoppio.
Sul 2-0 tutto è in scioltezza, Graziani, che cala il tris nella ripresa, e soci tengono abilmente palla. Nel finale la Ribelle si fa sorprendere due volte, ma Calderoni e compagni sono bravi a non farsi cogliere ancora impreparati. Domenica prossima si va nella tana della Fortis Juventus.


RIBELLE-VILLAFRANCA VERONESE 3-2
RIBELLE: Calderoni, Albanese (Pari), Fabbri, Amati, Foschi, Bamonte, Boschetti (Bajrami), Lombardi, Graziani, Poletti, Rodriguez (Rufini) A disp: Lani, Liberti, Petricelli, Tomassini, Lari, Bernacci All Antonioli
VILLAFRANCA VERONESE: Cantamessa, Cissè, Tonini, Calvetti, Belfanti, Iorio, Di Fiore (Matei), Tanaglia, Ghezzi (War), Masserdotti, Mella (Cacciatori) A disp. Baciga, Milanese, Amoh, Aruci, Viviani All Frutti.
Arbitri: Copat, Fulin, Segat
Marcatori:  8' Rodriguez, 25' Boschetti, 59' Graziani, 67' Tanaglia, 79' Matei
Ammoniti: Amati, Rodriguez, Tonini, Tanaglia
Espulso: Iorio

Ribellecalcio.it
foto Ribellecalcio.it

22a di serie D: risultati, tabellini e classifica

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.