expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

FO - Basket, Unieuro: per Cecina nessuna prevendita in città

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Con riferimento alla partita Basket Cecina – Unieuro Forlì in programma per domenica prossima 17 gennaio 2016, Pallacanestro 2.015 informa che, contrariamente a quanto inizialmente concordato in modo informale col Basket Cecina e altrettanto informalmente divulgato sui nostri social, non vi sarà prevendita in città.
La società Basket Cecina ci ha altresì informato circa la prediasposizione di un “settore ospiti” con biglietteria dedicata. Stante la capacità del PalaPaggetti e l’affluenza media della squadra ospitante, vengono fornite rassicurazioni circa ampia disponibilità di tagliandi per tutti i tifosi forlivesi che volessero seguire l’Unieuro domenica prossima.

Si comunica inoltre che Ultras Forlì 1997 si muoveranno con mezzi propri, mentre il Basket Club Marini sta completando un pullman (info e iscrizioni al 347 1950000).

Informiamo infine, per coloro che non muovessero alla volta di Cecina, che la radiocronaca della partita sarà trasmessa dall’emittente radiofonica toscana Radio675, con possibilità di accedere allo streaming audio che verrà fornita direttamente dalla home page del nostro sito internet.

Ufficio Stampa
foto Facebook.com/pallacanestroforli2015

La striscia migliore di tutta Italia ce l'ha solo l'Unieuro

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.