expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 23 novembre 2015

RI - Pallanuoto, parte bene l'U20 del Riccione. Sconfitta per l'U15

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: Avvio positivo nel campionato Under20 per la Tisanoreica Pallanuoto Riccione TRR: in casa della Reggiana, nonostante assenze di peso e qualche acciacco fisico riesce a strappare i tre punti (6-8). Avvio super dei riccionesi, con il primo parziale chiuso sul 3-1 grazie alle reti dei “soliti” Sacchi e Anzini, capaci di macinare tiri e gol e di un Pavani praticamente perfetto che mura la porta agli avversari.
Nel secondo parziale, condizionato dalle inferiorità numeriche subite, gli avversari riportano il risultato in equilibrio, ma la Tisanoreica TRR negli ultimi due parziali stabilizza una difesa che non permette ai reggiani di far loro il risultato. “Sono molto contento per la prova e anche per i ragazzi che, sapendo di non esser al 100 per cento,  hanno conquistato  i tre punti dando il tutto per tutto. Buonissima prova per il portiere Pavani – conclude nel commento l’allenatore Daniele Sammaritani - che dopo un lungo infortunio sta tornando in perfetta forma”.
Campionato Under20: REGGIANA NUOTO-TRR TISANOREICA RICCIONE 6-8
Marcatori Riccione: Anzini (4), Sacchi (2), Mancini (2).
Non è stato altrettanto brillante di stagione per la squadra Under 15 della Tisanoreica Pallanuoto Riccione TRR. Alla prima giornata di campionato si è trovata davanti una tosta  Rari Nantes Bologna (1-15) e alla TRR non è bastato provarci con tutto l’impegno per colpire un avversario che, ben ordinato, ha impedito ai giovani riccionesi di trovare la via del gol con un ottima difesa, limitando soprattutto il talento riccionese Alessandro Passeggio.  Allo stesso tempo, la TRR Riccione è stata punita più volte per le imprecisioni difensive, con un avversario che ha saputo sfruttare ogni errore. “Nonostante  il risultato, teniamo i passi positivi fatti soprattutto in avvio del secondo tempo. Per il resto – spiega il tecnico Daniele Sammaritani - dobbiamo migliorare in fase difensiva cercando di limitare al massimo le disattenzioni e sfruttare di più le nostre potenzialità”.
Campionato Under15 TISANOREICA TRR RICCIONE-RARI NANTES BOLOGNA 1-15
Marcatore Riccione: Passeggio.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa



Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.