expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 15 novembre 2015

Da 9 a 4...diamo i voti!

9 Nicolò Bulega. Nato a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, da tempo abita a San Clemente. E' l'elemento di punta del Junior Team VR46 Riders Academy - il team di Valentino Rossi - ed ha 16 anni. Ha esordito nel Motomondiale, Moto3, a Valencia. E oggi, a Valencia, sempre nella Moto3, ha vinto il campionato Cev. Il prossimo anno sarà nel MotoMondiale. Complimenti! Predestinato.
8 All'Unione Calcio Riccione. Il derby è sempre derby. Ma vincerlo rifilando sette gol all'avversario non è da tutti i giorni. E' quello che è successo all'Unione Calcio Riccione, capace di espugnare il campo dello Sporting per 7-0. Indomabili.
7 A Fabio Scozzoli. Al "Mussi-Lombardi-Femiano" il forlivese centra la doppietta nei 50 e nei 100 rana. Il suo sguardo è proiettato verso le Olimpiadi di Rio 2016. Il cannibale sta tornando. 
6 All'organizzazione del Bovo Day.  Il 6 gennaio torna il Bovo Day, evento per ricordare il grande Vigor Bovolenta. L'evento però si terrà a Montichiari: difficilmente i tanti romagnoli - ma non solo che abitano lontano dalla cittadina lombarda potranno partecipare. Peccato.  
5 Al Santarcangelo Calcio. Guai a sottovalutare gli avversari. Una lezione che avranno imparato bene in casa Santarcangelo, dopo aver perso per 1-0 davanti al pubblico amico contro la Lupa Roma, che fino a ieri era a secco di vittorie. Mai più.
4 A quelli che "se non c'era il Parma...".  Mettere le mani avanti, brutto vizio e alibi buono per tutte le occasioni. Invece di guardare sé stessi, si pensa sempre agli altri. Brutta roba. Se mia nonna aveva le ruote...

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.