expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

RI - Basket, Dolphins Riccione ko all’esordio nella tana della corazzata Lugo

Dolphins Riccione: E’ stato un vero battesimo di fuoco quello della Dany Riccione nel nuovo campionato di serie C Silver. Al Palabanca di Lugo i ragazzi di coach Badioli erano attesi da una vera e propria “mission impossible” e così è stato fin dalle prime battute di gioco (75-46).
La squadra ravennate può vantare un organico fuori portata non solo per i Dolphins ma per tutte le altre formazioni del girone, dunque la sconfitta, seppure molto pesante nella forma, non cambia nulla nei piani riccionesi, anche se coach Badioli già dalla prossima gara vorrà vedere qualcosa di più da parte dei suoi ragazzi.
In cronaca, l’inizio la dice già lunga su quale sarà il leit-motiv della partita. I padroni di casa scappano subito e dopo 4’ sono già avanti 16-4, forti di uno strapotere che li porta a chiudere il primo quarto sul +18 (26-8). Amadori & c. fanno quello che possono ma si va al riposo sull’eloquente punteggio di 49-16. Il match prosegue a livello quasi dimostrativo, Lugo tocca anche il +40 che i ragazzi di Badioli riescono a limare con orgoglio nell’ultima frazione di gioco fissando il punteggio finale sul 75-46. Prossimo appuntamento per la Dany Riccione ancora in trasferta sabato 10 ottobre al Villa Romiti di Forlì (ore 18,30) contro la Giorgina Saffi.

IL TABELLINO:
ISIS BASKET LUGO-DANY DOLPHINS RICCIONE     75-46 (Parziali: 26-8, 49-16, 68-26).
ISIS BASKET LUGO: Baroncini F., Baroncini G., Bazzocchi n.e., Cortesi 13, Guerra, Hand 19, Legnani 7, Nieri 14, Pasquali 2, Romagnoli, Serravalli 4, Zhytaryuk 16. All. Goletti
DOLPHINS: Saccani 4 , Amadori Mi. 2, Raffaelli 2, Mazzotti 11, Bomba 9, Amadori Ma. 11, Tonini, Biagini 4, De Martin 3. All. Badioli.
ARBITRI: Brini e Merlino di Bologna.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.