expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 24 ottobre 2015

RA - Volley, Cmc Romagna: secondo posto al torneo di esordio dell’U14 a Parma

Cmc Romagna: Domenica scorsa la nostra U.14 ha preso parte a un quadrangolare organizzato dalla Energy Volley Parma, in cui c’erano anche Modena e Reggio Emilia. “E’ un torneo a cui ho fortemente voluto partecipare – spiega l’allenatore Valerio Minguzzi – per testare il nostro stato di forma dopo un mese e mezzo di allenamenti, considerato anche i nostri nuovi innesti.
La risposta è stata molto positiva, oltre alle mie aspettative. Va ricordato che la squadra è composta da solo cinque atleti del 2002, la completano ragazzi del 2003 e uno del 2004. In questi tornei di inizio stagione cerchiamo di far giocare la squadra senza Baroni e Bonatesta, che si allenano regolarmente con l’U.15/U.17, nell’ottica di far crescere il gruppo e permettere ai nuovi arrivati di migliorarsi testadoli sul campo”.

Agganciato a questo gruppo, ne è stato costruito un altro composto da ragazzi nati nel 2004 e 2005, e tre atleti classe 2003, tutti provenienti dai nostri Centri di Addestramento. Questa U.12, nell’ambito del progetto di Romagna In Volley, lavora in sinergia con i pari età del Volley Cesena. “Una volta alla settimana ci troviamo o a Ravenna o a Cesena per creare una futura U.14 che sia composta da atleti delle due società – prosegue Minguzzi -, questo rappresenta il primo passo concreto del progetto Romagna In Volley, che fino ad oggi non aveva mai coinvolto intere squadre”.

U.14 Porto Robur Costa: Filippi Lorenzo, Vincenzi Luca, Paolucci Federico, Tomassini Lorenzo, Santoni Giovanni, Della Casa Lorenzo, Monti Lorenzo, Zoli Marco, Poletti Luca, Gardini Michele, Galassini Riccardo.

All. Minguzzi Valerio e Alessi Sean

Portoroburcosta.it
foto Portoroburcosta.it

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.