expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 31 ottobre 2015

FO - Calcio, il presidente della Torres: "Noi in serie D perché contro Lotito"

Forlì Fc: Domenico Capitani, presidente della Torres, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nuova Sardegna, parole riprese da Tuttolegapro.com, parole che dovrebbero far riflettere tutti, in particolare chi si è ritrovato nelle stesse condizioni della compagine sarda, retrocessa in serie D e stoppata al momento di essere ripescata in LegaPro.
"So di non avere colpe e lo sanno anche i magistrati che ci hanno condannato. Il Procuratore generale del Coni, la più alta autorità in campo di giustizia sportiva, ci ha restituito l'onore ma le sue parole non sono bastate per ribaltare una sentenza che era già scritta: io sono tra quei presidenti che hanno votato contro il bilancio della Lega Pro e e che si è schierato apertamente contro Lotito e il suo strapotere nel mondo del pallone. Una posizione scomoda che mi è stata fatta pagare. I giudici hanno preferito condannare un innocente piuttosto che mettere in crisi due leghe a campionati già iniziati, ma questa non è giustizia. Adesso andremo al TAR: so che nessuno ci resituirà la Lega Pro ma ho il dovere di tutelare il mio nome e quello della Torres. A maggior ragione dopo aver sentito che anche la procura del Coni si è schierata dalla nostra parte".

foto Youtube.com

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.