expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 3 ottobre 2015

FO - Basket, Unieuro: la carica dei 1115 per l'esordio casalingo contro Cecina

Uniuero Pallacanestro Forlì 2.015: Galvanizzata dal fresco “completamento” dell’iter burocratico che ha portato al trasferimento “totale” dell’attività da Lugo a Forlì e da una campagna abbonamenti che ha paurosamente accelerato negli ultimi giorni (sabato si è fermata a 1.115 ma c’è tempo anche domenica mattina in sede dalle 9:00 alle 13:00 e al botteghino del Palafiera dalle 16.00 alle 17:30), l’Unieuro Forlì si appresta al suo “storico” debutto interno.
Per la prima gara della sua storia al Palafiera, la Pallacanestro Forlì 2.015, in formazione-tipo, attende la visita del Basket Cecina. Squadra solida, quadrata, basata su una coesione difensiva forte e una pronunciata attitudine al pressing, la squadra torcana è una delle peggiori clienti che potevano capitare in questo particolare momento della stagione a coach Garelli. 8 giocatori dei 10 che andranno a referto a Forlì giocarono la finale del playoff nel girone “toscano” (vinse 3-1 la Siena dei “nostri” Vico e Pignatti), con un coach che “plasma” il gruppo per il sue 3° anno di fila.

Play titolare è Caroti, classe 1997, mentre il giocatore “di riferimento” è il veterano Giovanni Bruni, capace di dare sempre un ottimo apporto sia di punti che di assist. Occhio al tiro di capitan Del Testa e all’esperienza dell’ex-pupillo di Garelli, Leonardo Zaccariello, uno che ha vinto 6 campionati in carriera.

Palla a due alle 18:00 alzata dai signori Perocco e Bonotto di Treviso.

Pallacanestroforli2015.it
foto Facebook.com/pallacanestroforli2015


Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.