expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 2 ottobre 2015

CE - Calcio, domani il primo 'crash test' per il Cesena

Ac Cesena: Primo vero ‘crash test’ stagionale quello di domani per il Cesena, che alle 15 ospiterà al ‘Manuzzi’ il Livorno di mister Panucci. La squadra livornese, infatti, si sta rivelando una delle grandi sorprese di questo avvio di campionato, ed attualmente occupa la seconda posizione in classifica alle spalle della corazzata Cagliari con quattro vittorie ed appena una sconfitta, arrivata proprio nell’ultima gara casalinga contro lo Spezia.
Tanto per non farsi mancare nulla, inoltre, mister Drago dovrà nuovamente far fronte a diverse assenze per squalifica o per problemi fisici. Nella prima categoria rientrano Cascione (fermato per tre turni dal giudice sportivo) e Ciano, che hanno rimediato due espulsioni nella trasferta di Perugia di sabato scorso, mentre l’infermeria non ha davvero intenzione di ‘chiudere’. In dubbio, infatti, le presenze di Rosseti (probabile un suo impiego simile a quello contro il Modena, con Djuric nell’undici titolare e l’inserimento del giovane attaccante ad inizio ripresa per quarantacinque minuti di qualità e sostanza), Kone e Valzania, con gli ultimi due che, tenuti a riposo nell’ultima seduta di allenamento, paiono comunque essere orientati verso l’undici iniziale.
Tante novità di formazione, dunque, per i romagnoli. Il tecnico calabrese, infatti, è intenzionato a formare l’inedita coppia difensiva formata da Capelli e Kessié, ai cui lati dovrebbero ‘giostrare’ Perico a destra e Mazzotta a sinistra. Mediana formata da Valzania, Kone e Sensi nel ruolo di regista; in caso di forfait di una delle due mezzali, il sostituto naturale è Molina. Tridente offensivo, infine, composto da Ragusa e Garritano a supporto della punta centrale Djuric.

Cesena (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Kessié, Mazzotta; Valzania, Sensi, Kone; Ragusa, Djuric, Garritano. All.: Drago.

Simone Casadei
foto Cesenacalcio.it

Mister Drago: "Col Livorno manterremo gli equilibri giusti" ‪ 
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.