expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 14 settembre 2015

RI - Basket, così lo scrimmage tra Crabs e Falconara

Crabs Rimini: Altra benzina nel motore. È il motivo principale delle amichevoli precampionato, cercare intensità in un contesto ancora non agonistico. Contro Falconara, team di serie B (girone D) costruito per la promozione ma orfano nella fattispecie di Alessandri e Ruini, la NTS (senza Tassinari e con Diouf ancora in borghese) ci riesce solo a sprazzi.
Faticando nel primo periodo dove la difesa a uomo non regge l'urto dei vari Micevic e Di Viccaro (8-18), mentre va meglio nel secondo con Foiera e Crotta assieme in campo (e la zona) e il duo Panzini - Romano a produrre in attacco (24-22, bomba sulla sirena del play). Meluzzi e Perez in avvio di terzo periodo spingono forte fino al13-3, prima di un blackout che costa il contro-parziale di 0-16 per il 13-19 di fine quarto. Ultimo periodo invece di marca biancorossa: tanti giovani in campo, punti per Meluzzi e Signorini e diverse 'reprimende' di coach Mladenov. Mercoledì prossimo, a Faenza, altro test coi Raggisolaris, squadra che ritroveremo poi nel girone A.

Basketriminicrabs.it

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.