expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2015

RA - Scherma, anche a Ravenna torna il flashmob più grande del mondo

Scherma: Domenica 6 settembre dalle ore 16.30 anche Ravenna, rappresentata dal Circolo Ravennate della Spada, partecipa alla seconda edizione del flashmob più grande del mondo, manifestazione di promozione sportiva organizzata dalla Federazione Italiana Scherma in collaborazione con le sale di scherma del territorio italiano e mondiale. Come per la scorsa edizione, centinaia sono state le adesioni da parte di Società nazionali e federazioni Internazionali.

Gli atleti del Circolo Ravennate della Spada, in occasione dei festeggiamenti per il 750° anno dalla nascita del Sommo Poeta Dante Alighieri, sfileranno per le vie del centro con ritrovo nell’omonima via per dedicare un tributo davanti alla tomba di Dante Alighieri.
Un invito per i curiosi e per gli appassionati di scherma, e per ricordare che la stagione agonistica è iniziata e proprio a Ravenna potrete incontrare, il 10-11 ottobre, il meglio della scherma nazionale, in occasione della prima prova di qualificazione che vede impegnati atleti olimpionici al Pala De Andrè ad ingresso libero. Il Circolo ravennate della Spada organizza corsi per bambini, ragazzi e adulti presso la sala di scherma di via Falconieri, 33 info@schermaravenna.it.

Ufficio Stampa

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.