expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 settembre 2015

RA - Beach volley, Swatch Major Series domani al via

Beach volley: Prenderanno il via domani a Fort Laudardale, Stati Uniti, le Top Ten Finals del World Tour: le Swatch Major Series. In gara, per l’Italia ci saranno gli Azzurri Daniele Lupo e Paolo Nicolai. Le Finals sono una delle novità del 2015 e si giocheranno con un format che prevede due pool da cinque squadre che si affronteranno con la formula del round robin.
La prima fase sarà seguita da quarti di finale, semifinali e finali. Gli Azzurri, nella Pool A, affronterano gli statunitensi Jake Gibb/Casey Patterson, gli olandesi Alexander Brower/Robert Meeuwsen, i brasiliani Evandro Goncalves/Pedro Solberg e gli spagnoli Adrian Gavira/Pablo Herrera.

Nella Pool B giocheranno gli olandesi Nummerdor/Varenhorst, i canadesi Schalk/Saxton, i brasiliani Alison/Bruno Schmidt, gli statunitensi Dalhausser/Lucena e gli austriaci Doppler/Horst.

Primi avversari degli Azzurri saranno i padroni di casa Gibb/Patterson, il giorno seguente sarà la volta dei brasiliani Evandro/Pedro Solberg; il primo ottobre giocheranno prima contro gli spagnoli Herrera/Gavira e poi contro gli olandesi Brouwer/Meeuwsen.
Ufficio Stampa

Da 9 a 4...diamo i voti 
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.