expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 27 settembre 2015

CE - Calcio, Ac Cesena: le parole del post Perugia

Ac Cesena: Al termine del match contro il Perugia hanno parlato ai microfoni dei giornalisti Daniele Capelli e Mattia Caldara, autori entrambi di una buona prova che ha permesso al Cesena di non subire goal, queste le loro parole:
Capelli

"Abbiamo disputato una partita sofferta, il primo tempo è stato equilibrato mentre nel secondo tempo, a causa dell'inferiorità numerica abbiamo subito l'avversario ma siamo stati bravi a non mollare. In questi casi è importante stringere i denti e avere dalla propria parte anche una pizzico di fortuna; alla fine è arrivato un punto che ci fa ben sperare. Il mio ritorno? Purtroppo Stefano è stato vittima di problemi intestinali, già a metà del primo tempo ha iniziato a sentire i primi sintomi, ha resistito fino all'intervallo. Sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra. Due partite senza goal? Sicuramente è un segnale di solidità che da morale a tutta la squadra ma stiamo parlando di statistiche, alla fine è sempre il risultato quello che conta."



Caldara

"Il fallo su Ardemagni? In realtà è stato lui a venirmi addosso, io stavo guardando solamente la palla, tant'è che anche l'arbitro ha fermato il gioco sin dal momento in cui è partito il cross. Oggi siamo stati molto impegnati nella fase difensiva ma non abbiamo mai perso la lucidità evitando di concedere ulteriori situazioni che potessero indurre l'arbitro a fischiare il rigore, in conclusione una buona prova di tutto il reparto. Prima Capelli e poi Lucchini? Mi sono trovato benissimo al fianco di entrambi. Sono due ottimi giocatori che hanno alle spalle tanti campionati in serie A da protagonisti, non posso fare altro che apprendere tutto quello che hanno da insegnarmi."

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.