expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 2 agosto 2015

SM - Calcio, il Parma 1913 straccia tutti i record: oltre 4500 abbonamenti

Parma Calcio 1913: Il blasone della piazza. L'attaccamento ai colori della propria città. La voglia di riscatto dopo gestioni che hanno portato al fallimento del Parma Fc. Il possibile ripescaggio in LegaPro. Questi sono alcuni dei probabili motivi che hanno portato al record di abbonamenti, oltre 4500, un primato assoluto per la serie D, - aggiornamenti sul sito Noisiamoparma.it - venduti al momento dalla società del presidente Nevio Scala.
E non importa se, a parte lo steff tecnico e societario, i giocatori attualmente in organico sono due, ovvero il capitano Alessandro Lucarelli e Daniele Melandri, 50 reti in 4 stagioni con la maglia del Forlì. I tifosi del Parma dimostrano affetto per questa nuova creatura, a prescindere dalla categoria. Il sogno di tutti, società e supporter, è quello di rivedere le maglie gialloblu calcare nuovamente i campi della serie A. Gli oltre 4500 abbonamenti - fino ad ora acquistabili solo sul sito e con alcuni settori già esauriti - sono sicuramente un buon punto di partenza. E pazienza se le nostre squadre non toccheranno mai questi numeri: la passione, a volte, non si misura soltanto con i numeri.

Simone Feroli

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.