expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

RI - Sport, lunedì la presentazione del palinsesto di Vga TeleRimini

Tv: Lunedì prossimo 31 agosto alle 19 l’Hotel Sans Souci di Marebello di Rimini ospiterà la presentazione del palinsesto, del lunedì sera, sportivo e d'attualità dell'emittente televisiva Vga TeleRimini (canale 86 del digitale terrestre), in programma il lunedì sera.

Breve presentazione dell’emittente:
TeleRimini nasce come prima emittente privata italiana nel 1976 (insieme a TeleBiella). L’obiettivo attuale è quello di continuare a seguire le tradizioni della nostra terra realizzando trasmissioni e dirette di carattere popolare che da sempre hanno contraddistinto la nostra emittente. Divenuta Rete8VgaTeleRimini (a partire dal 1999) è trasmessa attualmente sul canale 86 del digitale terrestre e 5086 della piattaforma Sky ed è visibile in tutta l’Emilia - Romagna, in parte delle Marche (provincia di Pesaro-Urbino) e basso Veneto e Lombardia, mentre in internet è consultabile al sito www.telerimini.it. Rete8 VgaTeleRimini fa parte del gruppo SetteGold.

Le trasmissioni:
Lunedì 7 settembre 2015, con l’avvento della nuova stagione sportiva, TeleRimini (visibile sul canale 86 del digitale terrestre)   torna nuovamente protagonista con le proprie trasmissioni di approfondimento. Dalle ore 19.55 alle ore 20.55 di ogni lune in onda “ Calcio di Rigore”, format dedicato al calcio locale, presentato da Daniele Manuelli e Veronica Lisotti con le voci degli opinionisti   Renzo Baldisserri e Giacomo Alpini.
Dalle ore 21 alle ore 22 sarà la volta di   “SportUp”,   la trasmissione interamente dedicata al Rimini Calcio. Protagonisti ospiti in studio, analisi dei match dei biancorossi, curiosità, statistiche e tanto altro. Conducono Daniele Manuelli e Irene Benedetti; in studio i giornalisti Giorgia Bertozzi e Cristiano Cerbara, affiancati da Emanuele Pironi.
Infine dalle ore 22.05 alle ore 22.35 sarà la volta di  “Universal Pleasure” con Irene Benedetti    e il giornalista Roberto Masini. Un format che si occupa di tematiche sociali e di attualità che coinvolgono la città, la provincia di Rimini e non solo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.