expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 agosto 2015

FO - Basket, Unieuro: parte la campagna abbonamenti 2015/16

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: In partenza, finalmente, la Campagna Abbonamenti #SiamoSempreConVoi dell'Unieuro Forlì, che dopo lunghe settimane di gestazione fornisce finalmente a tutti gli appassionati la possibilità di fermare il proprio posto al Palafiera per la stagione 2015/16.


Presso il Grand Hotel Forlì di Vecchiazzano #SiamoSempreConVoi è stata presentata nel suo dettaglio. A partire dalla collaborazione con Ubi Banca - Banca Popolare di Ancona, illustrata dal responsabile per il territorio della Romagna per l'istituto, Andrea Prandini: "Gli abbonamenti interi li forniremo ai tifosi caricati su delle carte ricaricabili costruite ad-hoc per questa iniziativa, chiamate "Enjoy 2.015". Senza costi aggiuntivi, l'abbonato disporrà di uno strumento con interessantissime potenzialità: se lo vorrà, oltre che per entrare al Palafiera, potrà usare la tessera per usufruire di una serie di funzionalità equivalenti ad una sorta di "conto corrente a costo zero", per non parlare degli acquisti on-line effettuabili con la massima tranquillità di non esporre le proprie abituali carte di credito".

Anche Unieuro ha partecipato attivamente anche in questa fase, omaggiando gli abbonati di buoni sconti utilizzabili nel negozio interno al Centro Commerciale Punta di Ferro fino al 31 ottobre 2015. "Al di là dell'adesione al progetto sportivo della Pallacanestro 2.015, questa campagna abbonamenti ha in se  - ha spiegato l'amministratore delegato di Unieuro, Giancarlo Nicosanti - una serie di contenuti e di elementi appetibili collaterali che credo la metta al livello di quanto si fa anche in altri sport e ai massimi livelli. Come Unieuro ci aspettiamo che la città segua questa società con lo stesso slancio con cui l'abbiamo fatto noi. Sogno di andare in "quadrupla cifra"....".

Il coach / GM Gigi Garelli in un frangente ha trattenuto a stento un pizzico di commozione: "Non ho parole per ringraziare innanzitutto Unieuro, ma anche i miei collaboratori che in queste settimane e in questi mesi si sono spesi con encomiabile energia per mettere in piedi tutto questo insieme a me. Spero ora che gli appassionati di Forlì, che come noto sono rimasti scottati nel recente passato, sappiano riconoscere la bontà e la serietà di questo progetto e di queste persone. Alle aziende della zona abbiamo chiesto di seguirci... e devo dire che i riscontri sono stati molto positivi. Sono certo che i tifosi, a cominciare da questa Campagna Abbonamenti, ce ne forniranno di altrettanto buoni".

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.