expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 28 agosto 2015

FO - Basket, Unieuro: il primo giorno già più di 100 abbonamenti

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Unieuro Pallacanestro Forlì comunica di aver raggiunto, al termine della prima giornata di campagna abbonamenti, l’assai soddisfacente quota di 108 tessere vendute.
Fin dall’apertura delle 9:00, a ritmo sostenuto, decine di tifosi – tra cui il giovane deputato Marco Di Maio (nella foto col nostro dirigente addetto agli arbitri Fabio Bandini) – si sono succeduti presso la nostra sede, prendendo letteralmente d’assalto in particolare i due parterre numerati “fronte” e “dietro” la panchina di Gigi Garelli.

A parte un paio di emissioni leggermente allungatesi causa qualche problemuccio tecnico e/o di “rodaggio”, è andato tutto liscio, compresa la possibilità di pagare l’abbonamento con Bancomat e Carta di Credito, opzione molto apprezzata dagli appassionati.

Comunichiamo che le prelazioni dei posti della stagione scorsa in parterre (pervenuteci alla mail abbonamenti@pallacanestroforli2015.it) resteranno valide  fino alle 13:00 di sabato 5 settembre. Dalla settimana successiva i posti prelazionati ma non “convertiti” in abbonamenti verranno “liberati” e messi regolarmente in vendita.

Comunichiamo infine che nelle prossime ore daremo ufficialità di un accordo commerciale che conferirà, ne siamo certi, valore e prestigio ai nostri abbonamenti, e a quelli di un settore, in particolare. Restate sintonizzati.

Pallacanestroforli2015.it
foto Pallacanestroforli2015.i5

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.