expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 18 agosto 2015

CE - Ciclismo, ecco i ristori del Memorial Giovanni Pascoli

GF Memorial Giovanni Pascoli: Viaggia a pieno ritmo la macchina organizzativa dell'ottava edizione della granfondo cicloturistica Memorial Giovanni Pascoli, che si terrà domenica 13 settembre a San Mauro Pascoli. In questi giorni, infatti, sono stati definiti i ristori che i ciclisti troveranno sui percorsi.

Sul lungo sarà possibile rifocillarsi a Talamello, dove al ristoro organizzato in collaborazione con l'Amministrazione comunale e la locale Pro Loco si potrà assaggiare il famoso formaggio di fossa noto come "Ambra di Talamello". Altro gustoso ristoro sarà a Villagrande di Montecopiolo, anche questo organizzato in collaborazione con l'Amministrazione comunale e la Pro Loco. Ci sarà poi il ristoro liquido a Sogliano al Rubicone.
Per i mediofondisti, invece, ristoro completo a Talamello e solo liquido a Sogliano al Rubicone. Proprio quest'ultima località sarà punto di ristoro per il corto.
Per quanto riguarda la mountain bike, invece, i ciclisti del percorso corto e di quello lungo troveranno un ristoro a Tribola, mentre per i partecipanti al lungo ci sarà un altro ristoro anche a San Giovanni in Galilea. Il tutto organizzato dalla Pro Loco di Borghi e dalla Comunità di San Giovanni in Galilea.
Venendo ai controlli sui percorsi, questi saranno gestiti dall'Associazione Scout di San Mauro Pascoli, mentre del pasta party a Villa Torlonia se ne occuperanno l'Associazione Torre e la Pro Loco Aisem.
Si ricordano gli interessanti pacchetti alberghieri ideati in collaborazione con l'Associazione albergatori di San Mauro Mare e con l'Amministrazione comunale di San Mauro Pascoli.
Fino al 10 settembre sarà possibile iscriversi online alla granfondo ciclosturistica attraverso il portale MySDAM al costo di 7,00 euro, con sconto di 1,00 euro per i soci del Bici Club Italiano. Le iscrizioni ritardatarie si riceveranno solo a Villa Torlonia nel fine settimana della manifestazione e costeranno 10,00 euro.
Informazioni:
GF Memorial Pascoli
Dettaglio percorsi
Iscrizioni online
Calendario Romagna Sprint 2015
Informazioni turistiche e sul territorio:
Villa Torlonia - Virtual tour
Villa Torlonia - Parco della Poesia
Casa Pascoli
Accademia Pascoliana
Made in San Mauro Pascoli
Pacchetti granfondo + hotel

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.