expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 21 agosto 2015

CE - Calcio, mister Drago: "Cesena, prestazione con parecchi errori"

Ac Cesena: Direttamente dalla sala stampa dello stadio “Massimino” di Catania, un pensieroso Drago si presenta ai microfoni dei giornalisti, queste le sue parole:
“Sapevo che sarebbe stata una gara difficile, affrontavamo un avversario con stimoli importanti a causa di tutta la sua vicenda, era una partita in cui c’era solo da perdere e poco da guadagnare, ciò nonostante abbiamo fatto abbastanza bene. Più che il risultato preferisco guardare la prestazione che è stata caratterizzata da buone giocate ma anche da parecchi errori. Abbiamo creato molto ma concesso troppo. Non abbiamo avuto il giusto approccio sia nel primo che nel secondo tempo esattamente com’è successo qualche settimana fa nel match casalingo contro il Lecce. Inoltre nell’arco della gara abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match ma oltre non esserci riusciti abbiamo dato coraggio al Catania per provare a riaprire la partita. Djuric è entrato bene in partita? Milan oggi è entrato in campo con il piglio giusto, ha realizzato un bellissimo goal attaccando la profondità come spesso gli chiedo. Ciano? Camillo conosce a memoria il mio modo di interpretare il calcio, è un giocatore importante e nonostante non abbia ancora una condizione ottimale questa sera ha dimostrato il suo valore. Sicuramente con il passare degli allenamenti aumenterà anche la condizione fisica e ci darà un grosso contribuito, ne sono certo! La condizione atletica? Direi che sotto questo aspetto sono più che contento, siamo assolutamente in linea con i tempi prefissati, purtroppo questo susseguirsi di infortuni ci ha creato qualche problema, la carenza di difensori va ad incidere anche sulla qualità dell’allenamento dovendo ricorrere ai giovani del settore giovanile.”


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.