expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

SM - Tennis, Asset Banca Jr Open: De Rossi in semifinale

Tennis: Marco De Rossi è in semifinale. Il sammarinese ha battuto oggi, nei quarti dell’Asset Banca Junior Open, il ceco Martin Bugaj 75 62 e si è gudagnato il penultimo atto del torneo. In semifinale il portacolori della San Marino Tennis Accademy troverà l’italiano Alessandro Coppini che si è liberato del connazionale Cinti con un secco 64 60.


Dall’altra parte del tabellone vittorie per il ceco Ondrej Cetverak (per ritiro sul croato Oreskovic) e dell’italiano Lorenzo Bocchi sul connazionale Miceli. Le semifinali si giocheranno domani a partire dalle 9.30 del mattino.

Nel tabellone femminile la francese Clara Burel contrasta l’egemonia italiana. Accedono infatti alla semifinale le azzurrine Costanza Traversi (che affronterà la Burel), Lucia Bronzetti e Enola Chiesa (che si affronteranno fra loro).

Nel doppio maschile la coppia italosammarinese della San Marino Tennis Academy formata da Marco De Rossi e Federico Bertuccioli centra l’accesso in finale (si giocherà sabato) dove troverà la coppia formata dal britannico Newman e dal ceco Bugaj.

Tra le ragazze centra la finale Maria Vittoria Viviani (anche lei della San Marino Tennis Academy) in coppia con la lussemburghese Molinaro, dall’altra parte della rete troveranno le italiane Zerulo e Pannarale.


Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.