expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

RI - Moto, al Mugello arriva la seconda tappa della Master Cup 2015

Moto: Il 3 ed il 4 Luglio presso l’Autodromo del Mugello si terrà la seconda tappa della Master Cup 2015, competizione nata 3 anni fa per volere del Gentlemen’s Motor Club e del Mc Firenze; tante le classi che scenderanno sul circuito toscano impreziosite dal Trofeo Varano che eccezionalmente correrà assieme ai centauri iscritti alla competizione.

Nella 600 Stk occhi puntati sul capoclassifica Enrico Tognocchi (num 222) in sella alla sua Suzuki preparata da Falaschi moto, che si dovrà difendere soprattutto dalla wild card Luca Seren Rosso (team Rosso e Nero) e da Vincenzo Dalmazio in sella alla sua Honda.
Nella 600 Open l’ “en-plein” fatto in gara1 a Vallelunga ha gasato il milanese Alessandro Bonecchi Borgazzi che non vede l’ora di incrociare le “ruote” con il suo amico-rivale Umberto Falaschi che lo tallona in terza posizione della classifica generale; in questa categorie occhio anche alle wild card Marcello Brignoli, Samuele Cini ed al pupillo della pilotessa Letizia Marchetti, ovvero Davide Fabbri che scenderà in pista con il num 28.
Proprio la forte pilotessa laziale ha la leadership della Open 1000, ma Armando Iannuzzo e la sua Bmw faranno di tutto per impensierirla sui sali scendi mugellani; della stessa categoria (ma concorreranno nella classifica Trofeo Varano) attenzione a Alessandro Traversaro ed a Massimo Accornero.
Nella Roadster Cup e Supertwins i capiclassifica Giampiero Scopetani e Valter Bartolini vorranno ribadire le vittorie conquistate nel primo round ma saranno sfidati in primis rispettivamente da Luca Marlia (Aprilia Tuono) e Luca Cafolla (Ducati)
Il programma di gara prevederà anche lo scendere in pista dei “piccolini” della 125 Open (aperta anche a Moto3 e Pre Moto3) e del Trofeo Italia Interforze.


Fonte e foto Facebook.com/Mugellocircuit

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.