expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 23 luglio 2015

RA - Volley, il calendario della Cmc Romagna. Margutti Azzurro doc

Cmc Romagna: Nella ormai consueta cornice della tre giorni di chiusura del Volley Mercato si è tenuta anche la presentazione dei Calendari della Superlega e della Serie A2 UnipolSai per la stagione 2015/2016. Tante novità tra cui il graditissimo ritorno di Volley Land (6/7 febbraio) in concomitanza con la Final Four di Coppa Italia di A1 e la Finalissima della Coppa Italia di A2.
I quarti di Finale di Coppa Italia saranno giocati su andata e ritorno (e eventuale Golden Set) il 22/12/15 e 14/01/16.
Per la CMC esordio in casa contro una delle corazzate candidate alla vittora finale, la Cucine Lube Banca Marche Civitanova degli Ex Cebulj e Cester, poi si va a Molfetta contro l'Exprivia per la prima trasferta stagionale.
Le dichirazioni a caldo del DG Giuseppe Cormio: "Anche se veniamo da un sesto posto, la sorte non ci ha trattato bene perchè nel girone di andata, quello che deciderà le otto ammesse alla Coppa Italia, avremo le più forti in casa e quelle sulla carta più abbordabili fuori. Cercheremo di fare comunque il possibile per finire nelle otto a metà stagione". Nel calendario la squadra è stata indicata come CMC Romagna. "Si tratta - prosegue Cormio - della denominazione commerciale che è in linea con quello che è stato deciso dal CdA. Il nome del team resta Porto Robur Costa Ravenna".

Per il calendario della CMC clicca qui
Per il calendario completo clicca qui

 Pietro Margutti, prodotto del Settore Giovanile Porto Robur Costa attualmente in forza al Club Italia, ha vinto assieme alla Nazionale Cadetti il torneo internazionale Under 19 Wevza a Valladolid. L'Italia ha sconfitto la Germania in semifinale per 3-0 e poi la Francia per 3-1 nell'atto conclusivo della manifestazione.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
La Lega Pallavolo rimette in pista VolleyLand. A Forlì? 
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.