expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 6 luglio 2015

FO - Calcio, Forlì: Melandri vicino ad un club romagnolo, Gliozzi...in serie A

Forlì Fc: A gennaio il suo passaggio all'ambiziosa Spal sfumò a pochi passi dal traguardo, con gli estensi che poi ripiegarono su altre situazioni. Ora, dopo l'addio al Forlì, Daniele Melandri potrebbe rimanere in Romagna, sempre in biancorosso, ma qualche chilometro lontano da Forlì. Il Micio infatti, come riportato da Tuttolegapro.com, potrebbe essere il sostituto di Manuel Pera - destinato all'addio, con Piacenza e Parma in pole position - al Rimini. Rimini che potrebbe tornare, per la porta, su Francesco Scotti.
Una infiammazione all'osso rotuleo del ginocchio destro, e altri acciacchi, ne hanno condizionato l'impiego in biancorosso. Ettore Gliozzi (nella foto SportinRomagna), attaccante classe 1995, al suo arrivo a Forlì, parlò apertamente del suo sogno: salvare i Galletti e giocare in coppia col suo amico Domenico Berardi. Se il primo obiettivo non è stato raggiunto, con l'ex nazionale Under 19 impiegato una manciata di volte e il Forlì retrocesso, il secondo potrebbe essere destinato a concretizzarsi. Infatti Gliozzi è stato convocato per il ritiro del Sassuolo, squadra che a gennaio lo mandò in prestito a Forlì. Con l'addio di Simone Zaza, approdato alla Juventus, per Gliozzi si apre una opportunità: mister Eusebio Di Francesco infatti per il reparto offensivo ha deciso, al momento, di puntare su di lui insieme allo stesso Berardi, a Diego Falcinelli, Sergio Floccari, Antonio Floro Flores, Matteo Politano e Nicola Sansone.

Simone Feroli

Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.