expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 22 luglio 2015

FO - Calcio, Forlì: il saluto di Micio Melandri: "Resterete sempre nel mio cuore!"

Forlì Fc: Dopo il saluto di Mirko Drudi, arriva l'addio di Daniele Melandri, il secondo miglior marcatore nella storia del Forlì. Per lui si è parlato di un possibile approdo al Rimini, al Santarcangelo, al Siena e al Parma. Senza dimenticare il mancato passaggio, nello scorso mese di gennaio, alla Spal. Il Micio si congeda da quello che per quattro anni è stato il suo pubblico, e lo fa attraverso un lungo post sulla sua pagina Facebook che riportiamo integralmente: "Ci ho messo un po' nel farmi una ragione di come è finita la scorsa stagione...non lo meritava la città...i tifosi...la società...non lo meritavamo noi giocatori ma purtroppo il calcio è anche questo!
Però ci tenevo a ringraziare tutti, dai compagni di squadra allo staff e tutta la società per non dimenticare i magazzinieri ma soprattutto i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e fatto sentire a casa per questi 4 anni fantastici fatti di gioie (tantissime) e delusioni (una pesantissima in particolare).
È stato un onore anche indossare la fascia da capitano di questa squadra!!! MI MANCHERETE TUTTI!!! Un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione del Forlì...resterete sempre nel mio cuore...forza Furlè!!!".


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.