expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

FO - Basket, ultimo bagno di folla in centro per l'Unieuro Forlì

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Con la conclusiva serata del 29 luglio 2015, è terminato il ciclo di partecipazioni da parte della Pallacanestro Forlì 2.015 ai “Mercoledì del Cuore”.
Un ultimo bagno di folla, in cui abbiamo dato fondo alle ultimissime magliette “La Passione di una Piazza”, raccogliendo probabilmente il “record di affluenza” dalle nostre parti. Centinaia, le persone assiepate ai bordi del playground costruito sotto Eataly, in cui i bimbi di One Team se la sono dovuta vedere con i nostri atleti Arrigoni, Bonacini e Pederzini…

1.000 magliette (per le quali, ancora una volta, ringraziamo Unieuro e UBI Banca) andate letteralmente a ruba (ed esaurite)… migliaia di appassionati, tifosi, amici e curiosi che hanno bazzicato il nostro gazebo… centinaia di tweet biancorossi… i bimbi delle giovanili che hanno trascorso lunghe ore serali giocando al loro sport preferito: con questo bilancio chiudiamo il cerchio di 5 mercoledì trascorsi nel cuore della città.

Un lavoro dispendioso, che ha richiesto molto impegno a diverse persone. E che aveva un solo, importantissimo obiettivo: far sì che Pallacanestro 2.015 esista già, sia già qualcosa di “sentito”, “percepito”, “tangibile” nel “sentire” di Forlì. Che sia tutto questo, paradossalmente, senza aver ancora dato il primo ‘tiro a canestro’. Questo era l’obiettivo. Che abbiamo la percezione di aver centrato, visto il volume di contatti che siamo riusciti a generare, gli spazi mediatici ci siamo ritagliati, il riverbero delle nostre attività che troviamo sui social.

L’imminente campagna abbonamenti ci dirà se le percezioni sono corrette o meno. Per ora non ci resta che ringraziare, oltre ai nostri partners commerciali, anche le molte persone che a vario titolo hanno partecipato ai nostri Mercoledi del Cuore montando, presenziando, animando e smontando le nostre “postazioni”: in ordine sparso un grazie allora ad Alberto Serra, Alessandro Tumidei, Alberto Poggi, Andrea Balestri, Gigi Garelli, Fabio Bandini, Enrico Ruffilli, Max Ghetti, Marco Montanari, Claudio Domeniconi, Gabriele Ghetti, Enrico Solfrizzi. Scusandoci con coloro di cui ci siamo scordati, un ringraziamento ancor più speciale lo dedichiamo a Jonathan Angeli, che si è speso in modo particolare per la buona riuscita delle nostre ‘uscite’.

Pallacanestroforli2015.it
foto Pallacanestroforli2015.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.