expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

FO - Basket, altro rinforzo per l'Unieuro: è Carlos Vico

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: La voce circolava, essendo il giocatore stato avvistato nei giorni scorsi in città insieme al procuratore Alessandro Michelon… ora però ci sono anche firma ed ufficialità. Pallacanestro Forlì 2.015 comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Sebastiàn Carlos Vico per la stagione 2015/16. Guardia italo-argentina nativa di Santà Fè (ARG), 190 cm, classe 1986, Vico vanta una solida carriera da ‘oriundo’ nel basket italiano: Novara, Porto Torres, Sant’Antimo, Matera (dove è stato per ben 4 anni, conquistando il titolo di capocannoniere della terza serie).
Fino alla scorsa stagione, disputata con la maglia della Mens Sana Siena 1871 in Serie B, e culminata con la promozione in A2, conquistata sul parquet del Palafiera. A Forlì ritrova il compagno di squadra della passata annata Luca Pignatti.

Vico, giocatore dal forte temperamento, che alterna gioco in penetrazione a soluzioni dalla lunga distanza, si trova attualmente in Argentina, dove sta trascorrendo un periodo di vacanza. Al suo rientro in Italia verrà presentato ufficialmente a stampa e tifosi.

Pallacanestroforli2015.it
foto Gonews.com

Leggi anche
Pignatti: "Riporteremo Forlì dove le compete"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.