expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 1 luglio 2015

CE - Calcio, supporto psicologico per il Cesena

Ac Cesena: Per la stagione 2015-2016 l’A.C. Cesena ha stretto una partnership con Psicologia Facile, progetto nato nel 2010 dall’incontro e dalla collaborazione professionale di due psicologi e psicoterapeuti, il dott. Denis Ceccarelli e il Dott. Ian Giovanni Soscara, fondatori dell'omonimo studio associato. Psicologia Facile interviene in ambito clinico rispondendo a richieste d'aiuto di natura psicologica, con attenzione privilegiata al mondo dell'adolescenza, della coppia e della famiglia, realizza corsi di formazione e iniziative di divulgazione scientifica, conduce gruppi e si occupa di prevenzione, dall'individuo al sistema, nel mondo dello sport, del lavoro e della scuola.
Psicologia facile è anche un polo clinico, con sede in Corso Cavour 157 a Cesena, e raccoglie in equipe professionisti che garantiscono specializzazioni per le diverse aree di intervento.

Forte dell’esperienza maturata negli anni, lo studio associato fungerà da supporto per la prima squadra e il settore giovanile bianconero nella raccolta dati ed analisi delle informazioni di sistema.

Il responsabile dell’area psicologica (Psicoterapeuta di Sistema) sarà Ian Giovanni Soscara. Per informazioni consultate il sito http://www.psicologiafacile.it. 


Cesenacalcio.it
foto Psicologiafacile.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.