expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 30 luglio 2015

CE - Calcio, Santarcangelo: il Cesena la spunta per un pelo

Santarcangelo Calcio: SANTARCANGELO 0 CESENA 1
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi (42’ st Cesaretti); Venturini (42’ st Gnoli), Adorni, Capitanio, Rossi (14’ st Vona); Ilari (1’ st Taugourdeau), Petermann (28’ st Romano), Mordini (35’ st Boschetti); Tourè (21’ st Hima); De Vena (14’ st Palmieri), Guidone (14’ st Souarè). A disp.: Scarpellini. All.: Zauli.
CESENA (4-3-3): Agliardi (1’ st Grandi); Molina (44’ st Dalmonte) Capelli, Caldara, Renzetti (10’ st Mazzotta); Valzania (30’ st Moncini), Sensi (44’ st Gasperi), Cascione (1’ st Konè); Garritano (34’ st Djuric), Rodriguez (10’ st Rosseti), Ragusa (21’ st Varano). All.: Drago.
ARBITRO: Bertozzi di Cesena.
RETI: 22’ st Garritano.
NOTE: angoli: 7-1 per il Cesena. Spettatori: 600. Altro: al 29’ pt Guidone calcia alto un rigore.

LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “Per noi era una partita proibitiva: da una parte una formazione di serie B, dall’altra una squadra in piena costruzione. Ho chiesto ai ragazzi massima attenzione e concentrazione, nelle difficoltà che ci sono state, e devo dire che ci siamo comportati bene. Sono contento per l’atteggiamento e le cose fatte a sprazzi. La squadra si è comportata con ordine e personalità, provando a fare male al Cesena. Perché, a parte il rigore, abbiamo avuto ancora un paio di palle-gol. Un buon allenamento, non si è fatto male nessuno e abbiamo messo su forza, gamba e autostima”. Su Petermann. “Davide è un dicembre ’94, l’anno scorso ha disputato il suo primo anno in Lega Pro girando tra Sud Tirol e Torres: penso abbia qualità importanti per fare il calciatore, dipende da lui. È arrivato determinato fin dai primi giorni di ritiro e oggi ha disputato una buona gara”. Sugli obiettivi stagionali. “Dobbiamo pensare soltanto alla salvezza”.

MICHELE NARDI (PORTIERE). “È stato piacevole giocare contro una squadra di categoria superiore. Abbiamo messo in campo la nostra voglia e il nostro spirito di sacrificio al cospetto di un Cesena ben costruito”.
DAVIDE PETERMANN (CENTROCAMPISTA). “Una bella gara contro una squadra di livello superiore. Ci alleniamo duramente per arrivare in forma per la coppa Italia. Abbiamo avuto anche delle occasioni per passare in vantaggio, sono soddisfatto della nostra partita”. Sull’approccio al match. “Abbiamo deciso di affrontarla a viso aperto anche per metterci alla prova. Se giochi per non prenderle, non è un buon allenamento”. Sulla prossima stagione. “Il Santarcangelo dovrà combattere ogni partita, senza paura degli altri”.

Ufficio Stampa
foto Cesenacalcio.it

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.