expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 27 luglio 2015

CE - Calcio, parla Agliardi: "Cesena, spero di dare il mio contributo"

Ac Cesena: Il numero uno bianconero Federico Agliardi ai microfoni. Queste le sue parole: “Innanzitutto ringrazio la società per le parole di stima che hanno speso in questo periodo, ora tocca a me dimostrare giorno dopo giorno di potermi meritare la porta del Cesena. Come ho sempre fatto, mi sono messo sin da subito a completa disposizione dello staff e del Mister e con la mia esperienza spero di dare un contributo importante anche nei momenti delicati che affronteremo durante la stagione.
Mister Drago? Posso dire che sono rimasto colpito in maniera molto positiva per i suoi concetti e per il suo modo di lavorare. Cerchiamo di impostare un gioco propositivo e dinamico senza però trascurare l’aspetto difensivo. Il campionato di B è un campionato davvero lunghissimo e stressante, dobbiamo avere il tempo di crescere e compattarci anche dopo alcune prestazioni o risultati sfavorevoli. Tornando alla partita con il Genoa direi che sono soddisfatto della prestazione perché abbiamo cercato di sviluppare le idee del Mister anche se il primo pensiero va all’unica nota negativa della serata, l’infortunio di Riccardo, spero e mi auguro non sia nulla di grave perché è un ragazzo importante per noi.”

Cesenacalcio.it
foto Zimbio.com

Leggi anche
Acquisti e trattative in tempo reale
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.