expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 22 giugno 2015

RI - Ginnastica, il 2015 sarà un anno da ricordare per l’Acrobatic Team Riccione

Acrobatic Team Riccione: Il 2015 sarà un anno da ricordare per l’Acrobatic Team Riccione. Gli atleti del gruppo facente capo alla sezione Ginnastica Artistica della PolCom sono infatti tornati con due straordinari successi dal 17° Trofeo International Gym andato in scena nella splendida cornice ai piedi del tempio di Atena, all’interno del parco archeologico di Paestum. L’ATR ha conquistato il premio alla coreografia con il miglior contenuto tecnico (categoria ginn. Generale) sulle note di “Due respiri” di Chiara Galiazzo e il premio assoluto alla miglior interpretazione del brano musicale, eseguito su “Il sale della terra” di Ligabue.
Un risultato eccezionale, mai ottenuto in precedenza dagli atleti riccionesi (tutti frequentatori dei corsi a livello amatoriale), partiti in 40 di cui 30 giovanissimi (dai 10 ai 19 anni) e chiamati a misurarsi con squadre provenienti da tutta Italia, ma anche da Georgia, Lituania, Albania e altri Paesi europei tutti dotati di atleti del settore agonistico. Oltre alle due coreografie premiate nella serata finale, l’ATR ha presentato anche “Impossibile” (musica di Shontell) che nella serata d’apertura aveva riscosso un ottimo, anche se temporaneo, 2° posto. Grandi gli applausi da parte del numeroso pubblico presente, confermati dal giudizio della giuria con i due prestigiosi premi, unica “doppietta” tra tutte le squadre presenti al Trofeo.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.