expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

FO - Calcio, mercato: il punto su Saponara, sul Cesena e su Brighi

Calcio: Importante sviluppo per quanto riguarda Riccardo Saponara ed il Cesena. Come riportato dal sito Alfredopedulla.com nella notte è andato in scena un incontro tra il Napoli e l'Empoli per parlare del forlivese. Il direttore sportivo dei partenopei, Giuntoli, ha offerto 15 milioni per il cartellino di Saponara, prima scelta del Napoli. Gli azzurri sono sul giocatore con la Juventus al momento più defilata.
Trattative in casa Cesena, come scritto sempre dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Dopo aver riscattato De Luca dal Varese, l'Atalanta punta a mandarlo in prestito in Romagna.
Col Bari interessato al giocatore, i neroazzurri vorrebbero puntare sul Cesena per la crescita del ragazzo, facendolo entrare nell'operazione che coinvolgerebbe diversi giocatori di entrambe le compagin ovvero Capelli, Kone, Molina, Caldara e Valzania.
Potrebbe invece cambiare squadra Matteo Brighi (nella foto Torinofc.it). Il centrocampista riminese, come affermato da Gianluca Di Marzio, tra qualche giorno si svincolerà dal Sassuolo e potrebbe accasarsi al Bologna. Per lui si tratterebbe di un ritorno, data la militanza in rossoblu nella stagione 2001-2002

Leggi anche
Calciomercato in tempo reale
Tabella calciomercato romagnolo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.