expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

FO - Basket, Unieuro: puntualizzazioni sulla campagna abbonamenti

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Con riferimento alla Campagna Abbonamenti 2015/16, Pallacanestro Forlì 2.015 puntualizza che i settori previsti e le relative denominazioni vanno ricondotte all’immagine qui sopra riportata.
Il Parterre Numerato Gold è costituto dalla tribunetta DI FRONTE alla panchina ospite e dà diritto, oltre che al posto numerato, all’accesso all’hospitality durante l’intervallo e al posto auto dedicato.
Il Parterre Numerato è costituito dalle restanti 3 tribunette sul “lato lungo” (due dietro le panchine, una fronte panchina Forlì).
Le due tribunette Parterre dietro i canestri NON SARANNO in vendita in quanto si tratterà di spazi messi a disposizione dei settori giovanili collegati alla Pallacanestro Forlì 2.015 e ai partner commerciali del club.

Per Gradinata Non Numerata si intendono tutto il 2° anello più, eventualmente, il 3° anello. Quest’ultimo, salvo intense affluenze che lo richiedano, di norma RESTERA’ CHIUSO.

Ci scusiamo se non siamo finora stati sufficientemente chiari. Avremo evidentemente modo di spiegare maggiormente nel dettaglio la Campagna Abbonamenti a ridosso del lancio della stessa, previsto per dopo Ferragosto.


Pallacanestroforli2015.it
foto Pallacanestroforli2015.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.