expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 26 maggio 2015

RI - Pattinaggio, importanti risultati per il Riccione

Pattinaggio: Il Pattinaggio Artistico Riccione esce dall’ultimo week-end con importanti risultati a livello regionale e soprattutto l’ammissione alle fasi nazionali nelle categorie FIHP e UISP. In quest’ultima categoria, le Allieve Sabrina Gugnali (2° posto) e Sofia Lepri (3° posto) sono riuscite a salire sul podio nella gara svoltasi domenica scorsa alla Pista Pilastro di Bologna mentre Giorgia Marchionna si è piazzata 10^.
Tutte e tre le pattinatrici riccionesi sono state ammesse alla fase nazionale di giugno, con Sabrina Gugnali che si è presa la medaglia di bronzo anche nell’esercizio libero. Buona anche la performance di Alessia Tonti. Nell’altra fase regionale (FIHP) disputata a Lugo, il Pattinaggio Artistico Riccione era presente con tre atlete. Ottimi piazzamenti per Linda Tonti e Valentina Beltrambini nella categoria Esordienti A mentre tra gli Esordienti B c’è da registrare il grande risultato di Magda Guadagnoli, giunta al 2° posto negli esercizi obbligatori e 5^ classificata in combinata (punteggio totale tra obbligatori e libero).
Nel prossimo week-end (30-31 maggio) in programma il trofeo “In Riva al Mare” alla Pista Giardini (p.le Montanari) con la presenza di 100 atleti della Provincia di Rimini di cui 30 del Pattinaggio Artistico Riccione. 


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.