expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 27 maggio 2015

RI - Pallanuoto, la Tisanoreica cade a Parma

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: La Tisanoreica TRR non riesce a bissare il successo casalingo su Belluno e, complici le pesanti assenze di Rossi, Guidi e Giuliani, cade a Parma (7-5). Inizio pessimo per i ragazzi di Bellavista, che non riescono a sfruttare le situazioni di superiorità numerica sbagliando ben 6 occasioni per passare in vantaggio.
Buono invece l’approccio di Parma sottoporta, nonostante la squadra di Salvatelli non sia più in corsa per le prime posizioni dopo aver lottato per buona parte del campionato testa a testa con le favorite. Tatticamente rilassati, ma atleticamente in grande spolvero, gli emiliani non ha concesso praticamente nulla in difesa e la Tisanoreica ha faticato molto sul piano fisico, anche perché il tecnico Bellavista non ha potuto attuare molti cambi. “Siamo stati poco lucidi sottoporta – commenta l’allenatore della Tisanoreica – facendoci sfuggire buone occasioni in superiorità numerica. Abbiamo tirato tanto senza segnare e alla fine abbiamo pagato la fisicità del Parma. Da sottolineare però la crescita dei nostri giovani: Francesco Sacchi e Tiberi, ormai entrati stabilmente nel gruppo della prima squadra, sono le note positive di giornata. Molto positivo anche il primo arbitraggio femminile nella storia di questa società: complimenti a Milena Francica per come ha condotto l’incontro. I risultati sugli altri campi sono stati comunque positivi per noi e la salvezza continua ad essere alla portata”.
Prossimo incontro sabato 30 maggio allo Stadio del Nuoto di Riccione contro la “big” Aquaria Piove di Sacco (inizio alle ore 20,30).
Parma-Tisanoreica TRR 7-5
Pol. Coop. Nord Est Parma: Nalin, Galasso, Caligaris (1), Cavalli, Mariscotti, Martini, Ferrari, Mercogliano (1), Vignali (1), Galeotti (3), Leporati, Ghisotti, Zilioli (1). All. Salvatelli.
Tisanoreica TRR: G. Sacchi, Boschetti, Anzini, Tripaldi, Arduini (2), Mancini, Foschi, F. Sacchi (1), Fabbri (1), Tiberi (1). All. Bellavista.


Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.