expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

RI - Calcio, la Polisportiva Comunale Riccione entra nella famiglia dell'Atalanta

Calcio: La sezione calcio della Polisportiva Comunale Riccione e l’Atalanta sposano lo stesso progetto legato al settore giovanile. Giovedì 28 maggio alle 15,30 il responsabile della scuola calcio della società bergamasca, Stefano Bonaccorso, sarà a Riccione per firmare ufficialmente l’affiliazione per la stagione 2015/2016 insieme al presidente della Polisportiva Comunale Riccione, Giuseppe Solfrini. Questa sarà anche l’occasione per illustrare le linee del progetto. Un appuntamento al quale parteciperà anche l’assessore allo Sport del Comune di Riccione, Carlo Conti, a sottolineare l’importanza di questo evento per tutto il movimento giovanile riccionese. La stampa sarà gradita ospite  all’appuntamento di giovedì prossimo.
“Una scelta condivisa da entrambe le società – spiega il presidente della sezione calcio della PolCom, Antonio Culicetto – poiché dagli incontri che abbiamo avuto con i dirigenti atalantini abbiamo capito di avere la stessa visione del calcio. La nostra società è impegnata esclusivamente nel settore giovanile (147 iscritti, dalla scuola calcio fino alla categoria Allievi, ndr) e abbiamo le stesse idee su come fare crescere i giovani e insegnare loro questo sport attraverso una buona tecnica di base. Anche per questo abbiamo scelto di avvicinarci ad un settore giovanile importantissimo come è quello dell’Atalanta. Tutti i nostri tecnici avranno la possibilità di seguire corsi di aggiornamento a Bergamo: al primo, che si è tenuto alcune settimane fa, vi hanno partecipato 11 dei nostri allenatori e altre occasioni seguiranno con l’obiettivo di imparare tecniche sempre nuove e fare nostro il loro know-how”.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.