expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 6 maggio 2015

RI - Calcio, la Berretti del Santarcangelo espugna Gubbio

Santarcangelo Calcio: Santarcangelo Calcio: BERRETTI, GIR. B
GUBBIO-SANTARCANGELO 1-2
MARCATORI: 6’ st rig. Allegrucci, 15’ st Di Filippo, 31’ st Boschetti.
SANTARCANGELO: Cottignoli, Fulvi, Campidelli, Foschi, Bajrami, Pari (23’ st Baroncini), Dosio (6’ st Rosa), Berardi (1’ st Dadi), Magnani L., Boschetti, Di Filippo. A disp.: Magnani P., Gnoli, Zangoli, Facondini. All.: Fusi.
GUBBIO. Nell’ultima trasferta della stagione, una Berretti volitiva si impone in rimonta 2-1. Una partita condizionata dall’afa e dal pessimo stato del terreno di gioco, che ha limitato la circolazione di palla dei gialloblù in particolare nel primo tempo, segnato dall’espulsione dell’eugubino Copa al 32’ (gomitata a Foschi). Ad inizio ripresa l’inaspettato vantaggio rossoblù: infortunio difensivo tra Fulvi (ottima comunque la sua prova) e Cottignoli, che commette fallo su Allegrucci. Rigore che lo stesso numero 9 trasforma. Reazione veemente del Santarcangelo, che favorito dagli ingressi delle riserve, schiaccia gli umbri nei propri 30 metri e pareggia al 60’: Pari verticalizza per Di Filippo, il quale dribbla il portiere e la mette dentro. Lo stesso Di Filippo, a cui in precedenza era stato ingiustamente annullato un gol per fuorigioco, sfiora in compagnia di Rosa in altre tre occasioni la rete, prima di servire al 76’ a Boschetti l’assist del 2-1. Nel finale invece decisivo Cottignoli, con due interventi su Pucci e Orlando.

Ufficio Stampa Santarcangelo Calcio

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.