expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 25 maggio 2015

CE - Calcio, Cesena: il post partita ed i programmi futuri

Ac Cesena: Al termine della gara il Presidente Lugaresi è intervenuto in conferenza stampa. Qui un estratto delle sue parole: “Quest’anno abbiamo avuto l’onore di confrontarci con le migliori squadre d’Italia con una cornice di pubblico straordinaria che ci ha sostenuto anche nei momento di difficoltà.
Oggi è l’ultima partita di un’avventura finita male e ci tenevo a dare un segnale. Tutte le componenti tecniche che si sono succedute hanno lavorato al meglio, non ci sono scusanti legate all’ambiente, a Cesena ci sono le migliori condizione per lavorare. Vogliamo ripartite per cercare di fare una stagione all’altezza di questa piazza, per la società che rappresentiamo e per i tifosi. In questo panorama nazionale possiamo stare sotto i riflettori. C’è tanto lavoro da fare, chi pensa che noi possiamo mollare si allontani, butteremo il cuore oltre l’ostacolo. Parliamo di lavoro e non di soldi, abbiamo già iniziato a programmare, ci sono ragazzi di qualità del settore giovanile. Allestiremo una rosa competitiva per far divertire i nostri tifosi. Siamo pronti a ripartire con voglia”.

Mister Di Carlo ha commentato in sala stampa la sconfitta col Cagliari: “Sono amareggiato e arrabbiato, non meritavamo assolutamente di perdere. Il calcio è fatto di episodi, oggi non hanno girato a nostro favore ed hanno condizionato la prestazione. Abbiamo fatto un buon primo tempo sfiorando più volte il vantaggio, nel secondo tempo è venuto fuori il Cagliari con il palleggio e noi ci siamo abbassati un po’. Siamo dispiaciuti perché ci tenevamo a fare bene davanti ai nostri tifosi. La squadra, i tifosi e la Società non meritavano di chiudere così al Manuzzi. Dobbiamo mandare già questo boccone amaro, l’ennesimo della stagione. È prematuro parlare del futuro, facciamo passare qualche giorno Sono contento per l’esordio di Dalmonte che ha fatto una buona gara fino a che non ha avvertito i crampi”.

Un estratto delle dichiarazioni di Andrea Tabanelli in mixed zone: “Ci tenevamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi ma non ci siamo riusciti. La gara di oggi è la fotografia di quest’annata. Il primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo siamo andati un po’ in affanno, soprattutto io per via del ritmo gara, e il Cagliari ne ha approfittato proprio negli ultimi minuti. Gli infortuni mi hanno tenuto fuori per  sette mesi e mezzo, è stata una stagione deludente anche sul piano personale. La delusione dei tifosi è anche la nostra per non essere riusciti a centrare l’obiettivo. Questa piazza merita la massima categoria e faremo di tutto la prossima stagione per riconquistarla”.  

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.