expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 21 aprile 2015

RI - Pallanuoto, Trr Riccione e San Patrignano insieme per promuovere i valori dello sport

Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione: L’invito per la sfida di cartello del campionato di Serie C in programma domani sera (mercoledì 22/4) alle ore 21 allo Stadio del Nuoto di Riccione contro la Persicetana, dà avvio a una nuova collaborazione tra la Tisanoreica TRR Pallanuoto e la comunità di San Patrignano. Una collaborazione che strizza l’occhio al sociale e che parte dalla condivisione dei valori dello sport e della grande utilità dell’attività sportiva per i ragazzi.
Alla partita di domani sera (ingresso libero) saranno presenti a gremire le tribune dell’impianto riccionese i ragazzi e gli allenatori delle squadre di pallavolo, calcio e pallacanestro della società San Patrignano. “Un primo passo per aprire un percorso comune che vedrà la Tisanoreica TRR a fianco di San Patrignano nella promozione dell’attività sportiva ai ragazzi, attraverso la condivisione delle attività e degli impianti sportivi – spiega il team manager della Tisanoreica TRR, William Fabbri -. Dopo un incontro con i dirigenti abbiamo capito di avere la stessa consapevolezza: quella che lo sport possa avere un ruolo importantissimo nella crescita dei ragazzi e nella loro formazione. I ragazzi di San Patrignano avranno così l’opportunità di provare la pallanuoto e i nostri ragazzi si alleneranno con loro. Non solo, con il progetto Acquagol (avviamento alla pallanuoto) porteremo in piscina i bambini di Sanpa per l’inizio di una nuova attività.
Sul piano sportivo, si avvicina per la Tisanoreica TRR un appuntamento davvero importantissimo: la US Persicetana è infatti tra le squadre da battere per raggiungere in fretta la salvezza. Attualmente, dopo la prima giornata di ritorno, i bolognesi viaggiano sui 12 punti in classifica, contro i 6 della Tisanoreica TRR. All’andata, nella prima trasferta stagionale, i ragazzi allenati da Luca Bellavista hanno sfiorato il colpaccio (10-8 il risultato finale) con una prova che fa ben sperare per la sfida di domani.
“Ripartiamo dalla buona prestazione in casa della capolista Tergeste – spiega il tecnico Luca Bellavista -  per quella che sarà una sfida alla nostra portata, decisiva per la corsa alla salvezza, contro la Persicetana. Invitiamo allo Stadio del Nuoto di Riccione tutti coloro che amano lo sport per seguirci, sostenerci e aiutare i nostri ragazzi con una massiccia, gioiosa e chiassosa presenza. L’unione fa la forza e la presenza di un tifo numeroso potrà essere l’uomo in più per la nostra squadra”.

Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione
foto Ufficio Stampa Tisanoreica Trr Pallanuoto Riccione

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.